Home / Lancia viaggia con il fumetto..

Lancia viaggia con il fumetto..

12 Marzo 2012

Lancia presenta il nuovo fumetto Maschera Gialla,all’interno del free press a fumetti Free Comincs sponsored by Lancia!

In collaborazione con Shockdom, la casa editrice da sempre attiva nel mondo del web comics e punto di riferimento per chi legge e crea fumetti online in Italia, Lancia promuove un nuovo fumetto che sarà distribuito gratuitamente a Milano e diffuso sul web attraverso i canali social, un’applicazione scaricabile da iComics.

“Maschera gialla” realizzato dal giovanissimo autore Dado, vedrà la nuova Lancia Ypsilon Black&Red in chiave “fumettosa” protagonista di una campagna ADV e di un inedito placement dell’auto all’interno delle vignette.

Ypsilon Black&Red, l’ultima versione della nuova Ypsilon 5 porte, pensata per un pubblico giovane che vuole uscire dagli schemi, è disponibile in quattro colorazioni (Rosso Argilla, Nero Vulcano, Rosso Fiamma e il bicolore Rosso Argilla con tetto e cofano Nero Vulcano) e due motorizzazioni (1.2 benzina da 69 CV e 1.3 turbodiesel da 95 CV).

Con il sostegno di questo nuovo progetto editoriale, Lancia dimostra la sua vicinanza al mondo dei giovani non solo attraverso l’offerta di vetture belle, prestazionali e ad un prezzo vantaggioso, ma anche con un supporto concreto ai giovani talenti creativi.

Vieni a scoprire la nuona Ypsilon Black&Red a Bari da Millenia – Concessionaria ufficiale Lancia!