Mercedes-Benz Service Plus

Mercedes-Benz Service Plus Compact

Per te che vuoi essere in anticipo su tutto: Compact si prende cura della tua auto, senza che te ne accorga. Il pacchetto copre, infatti, tutti i Tagliandi per l’intera durata del contratto.
Il pacchetto include tutti i Tagliandi previsti dal libretto Service (es. cambio olio, sostituzione dei filtri previsti), mantenendo attivi Mobilo e Service24h.

Mercedes-Benz Service Plus Comfort

Per te che vuoi la tua Mercedes-Benz sempre al massimo delle prestazioni: Comfort copre tutti i Tagliandi e il materiale d’usura. Il pacchetto include tutti i Tagliandi previsti dal libretto Service (es. cambio olio, sostituzione dei filtri previsti) e la sostituzione di componenti soggetti a usura con Ricambi Originali Mercedes-Benz (es. pastiglie freno, dischi freno, cinghie di trasmissione), mantenendo attivi Mobilo e Service24h.

Mercedes-Benz Service Plus Excellent

Con Excellent la tua auto è sicura come sempre. È infatti la formula full-service che copre tutti i Tagliandi, le riparazioni straordinarie e la sostituzione di componenti soggetti a usura. Il pacchetto include tutti i Tagliandi (es. cambio olio, sostituzione dei filtri previsti), la sostituzione di componenti soggetti a usura con Ricambi Originali Mercedes-Benz (es. pastiglie freno, dischi freno…), le riparazioni straordinarie, mantenendo attivi Mobilo e Service24h.

Mercedes-Benz Service Plus Advance

Per te che ami la tua Mercedes-Benz e vuoi guidarla senza doverti preoccupare di quanta strada farai: Advance copre eventuali guasti imprevisti, indipendentemente dai chilometri percorsi, fino a quattro anni dall’immatricolazione. Perché porsi dei limiti?