Maldarizzi

Al Bano Carrisi e Maldarizzi Automotive di scena a Trani

02 luglio 2014

Chi non ama spingere l’acceleratore con della buona musica in sottofondo?

Proprio voi non potete mancare sabato 5 luglio al concerto in piazza Duomo di Al Bano Carrisi.

Nell’ambito degli appuntamenti in programma per l’estate tranese imperdibile è l’appuntamento con il cantautore di Cellino San Marco che si esibirà dal vivo ai piedi della maestosa Cattedrale alle ore 21:00.

L’evento, organizzato dall’associazione Lion Group, è stato sponsorizzato dalla Maldarizzi Automotive Group che non declina mai l’invito in circostanze come queste.

Sarà una buona occasione per le orecchie ma anche per gli occhi di tutti coloro i quali sono grandi appassionati di auto: al concerto farà da cornice una nostra bellissima esposizione di tutte le vetture della gamma presente presso la filiale di Trani.

Ma non solo… Giovedì 3 Luglio le nostre auto sfileranno nei luoghi nevralgici di Trani, Barletta, Andria e Corato e potrete acquistare,direttamente da noi, i biglietti del concerto.

A Trani saluteremo il porto e ammireremo la Cattedrale. A Barletta faremo visita al castello ma anche alle piazze. Ad Andria non mancheremo di esserci nel centro storico dove sorge la Cattedrale e a Corato non passeremo di certo inosservati su via Duomo…

Noi siamo pronti, aspettiamo solo voi!