Home / BMW entra nel mondo degli Smartwatch

BMW entra nel mondo degli Smartwatch

31 Luglio 2018

BMW Service Check-in
“Partnership tra BMW e Fossil”
BMW entra nel mercato degli smartwatch grazie alla partnership siglata con Fossil, brand che realizzerà i dispositivi indossabili per conto della casa automobilistica bavarese. L’accordo di licenza prevede la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione dei prodotti con BMW.

Fossil farà così leva su “uno dei brand più iconici al mondo”

afferma il CEO di Fossil Group Kosta Kartsotis.

I primi modelli di orologi, sia smart che tradizionali analogici, saranno il frutto del lavoro congiunto tra i team appartenenti a entrambe le aziende e verranno commercializzati il prossimo anno attraverso le concessionarie BMW e la rete di negozi Fossil.
E nelle nostre sedi Unica S.r.l. di Bari, Trani e Foggia siamo ansiosi di assaporare i primi prodotti.
Al momento i concorrenti sul mercato prendono il nome di Apple, che con il suo applewatch ha raggiunto 3,5 milioni di unità vendute da inizio aprile a fine giugno con una quota di mercato del 34 per cento (in calo rispetto al 43 per cento precedente) e a seguire Smansung e Huawei.
Nel frattempo, Wear OS ha stretto partnership con importanti brand nel mondo della moda come con l’Emporio Armani. Vedremo se BMW porterà benefici a Fossil che ha da poco siglato un accordo per l’esclusiva di smartwatch brandizzati Puma fino al 2028.
Compila il form o chiama al 0883 198 50 52 per rimanere aggiornato sul mondo dell’automotive e le promozioni del mese Maldarizzi.