Home / Harley-Davidson e Millenia insieme: il 19 e 20 marzo Open Day e raduno a Modugno

Harley-Davidson e Millenia insieme: il 19 e 20 marzo Open Day e raduno a Modugno

Harley-Davidson e Jeep, due concentrati di potenza ed eleganza. Ma sono anche diversi stili di vita. Le quattro ruote e le due ruote si incontrano per sfociare in una serie di eventi che partiranno con l’Open Day di sabato 19 e domenica 20 marzo. L’appuntamento è all’Harley-Davidson di Modugno, lì dove la casa motociclistica statunitense incontra la sua connazionale Jeep, grazie alla collaborazione con Millenia. Una sinergia che sfocia nel raduno in occasione dell’Open Day.

Per l’occasione, negli spazi di Modugno saranno esposte due Jeep, la Renegade e la Wrangler. Inoltre, grazie alla collaborazione tra Harley-Davidson e Maldarizzi Automotive Group, musica, venditori di oggettistica e tutto l’abbigliamento da centauro daranno una spolverata di stelle e strisce all’evento. Tutti gli Harleysti che vorranno dare un tocco di originalità alle chiavi della propria moto, si potranno affidare agli esperti di Garlyk, ospiti dell’Open Day per trasformare le chiavi della vostra Harley-Davidson in un’opera d’arte. Tante novità tutte da scoprire, dunque. Un’occasione da non perdere, sia per gli appassionati di Jeep che di Harley. Due culture diverse che si uniscono per festeggiare insieme due grandi passioni.

Appuntamento sabato 19 marzo dalle 15.00 alle 19.30 e domenica 20 marzo dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.