Home / Jeep Wrangler 75th Salute

Jeep Wrangler 75th Salute

75th anniversario di Jeep Wrangler: un concept storico

Con un concept estremamente originale, Jeep festeggia il 75imo anniversario con il modello Wrangler 75th Salute, un chiaro omaggio alla prima Jeep prodotta durante la seconda guerra mondiale e destinata all’esercito e, successivamente, anche al lato commerciale.

Realizzata nello stabilimento di Toledo in Ohio, ove è prodotta la normale versione di serie Wrangler, uno dei simboli del brand Jeep, la nuova Jeep Wrangler 75th Salute propone estetica e dettagli richiamanti il modello Jeep originale. Basata sul modello più sportivo della Wrangler, è dotata di un motore 3.6 V6 Pentastar abbinato ad un cambio manuale a sei marce. Sono state eliminate le due portiere e i montanti centrali, utilizzando la classica verniciatura verde militare “olive-drab”.

A completare il concept, vi sono cerchi in acciaio da 16”, sedili in tela ribassati, paraurti a lamina d’acciaio e un badge commemorativo sui passaruota. La concept car Jeep Wrangler 75th promette dunque di diventare uno dei pezzi più pregiati nel settore del settore del collezionismo automobilistico.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=NAJi74dYqlM[/embedyt]


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

tieniti informato sulle ultime novità!