Mercedes-Benz Nuova AMG GT 4 Coupé

da motoria bari
Richiedi informazioni

Nuova Mercedes-AMG GT Coupé 4

“Life is a Race”
Compagna perfetta di chi apprezza massimi livelli di prestazioni, comfort e versatilità, la nuova Mercedes-AMG GT Coupé 4 è una Gran Turismo senza rivali.
Il moderno e potente V8 biturbo assicura esperienze totalmente coinvolgenti a qualsiasi gamma di regime e concilia una dinamica di marcia spettacolare con un’efficienza sorprendente.
Vieni a provare la Mercedes-Benz GT4 53 AMG
da mercoledì 3 a martedì 9 Aprile
all’ AMG Performance Center di Motoria a Bari.
Compila il form per prenotare il giorno del tuo Test Drive..
SEDE DOVE QUANDO
Motoria Bari
AMG Performance Center
S.S. 96 Km. 118,600 – 70026 da mercoledì 3 a martedì 9 aprile

PERFETTA PER TUTTI I GIORNI,
MAI SCONTATA

  • 01 Fari MULTIBEAM LED
  • 02 Display centrale da 12,3″
  • 03 Motore V8 Biturbo
  • 04 Cambio a 9 marce SPEEDSHIFT MCT AMG
  • 05 Migliore efficienza aerodinamica con Spoiler AIRPANEL
Mercedes-AMG GT Coupé 4
Concentrato di energia.
Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+ Coupé 4 rispecchia la filosofia di design di AMG: linee pulite e accattivanti, proporzioni decise e ricchezza di volumi.
Più spazio, più potenza, più emozioni: Nuova Mercedes-AMG GT 4 spalanca nuovi orizzonti. E non fa mistero della sua famiglia di appartenenza: il DNA da sportiva purosangue è insito in ogni fibra del coupé a quattro porte.
Mercedes-AMG GT Coupé 4
Geniale.
Anche il profilo laterale possente, la coda arrotondata e i passaruota fortemente sporgenti di Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+ Coupé 4 accentuano l’appartenenza alla famiglia GT.
Le luci posteriori a LED sottilissime con gli indicatori di direzione sequenziali, la tipica linea del bordo di carico e l’alettone posteriore regolabile in diverse posizioni o fisso (a richiesta) risvegliano emozioni che il pedale dell’acceleratore amplifica con le sonorità inconfondibili dell’impianto di scarico Performance AMG a lunghezza variabile. Sensazioni GT autentiche.
Mercedes-AMG GT Coupé 4
La coerenza delle linee.
Basta un’occhiata al frontale di Nuova Mercedes-AMG GT Coupé 4 per capire dove affondano le radici di quest’auto e di quanta potenza è capace. L’affinità con la classica AMG GT è innegabile.
Ne sono un esempio i fari MULTIBEAM LED sottili, due powerdome sul cofano motore, grandi prese d’aria e la mascherina del radiatore AMG. Come per AMG GT R, il cosiddetto AIRPANEL, che si trova davanti alla presa d’aria centrale del radiatore, migliora l’efficienza aerodinamica.
Mercedes-AMG GT Coupé 4
Ai posti di comando.
I nuovi interruttori supplementari del volante Performance AMG in pelle nappa ti permettono di modificare diversi parametri e personalizzare il setup dell’auto: in breve, di avere quasi tutto sotto controllo.
Grazie alla possibilità di personalizzare la strumentazione e all’indicatore centrale multimediale con display a colori da 12,3 pollici, tutte le informazioni rilevanti sono sempre a portata di mano. Una particolare novità sono gli otto tasti a schermo integrati nella consolle centrale e l’interruttore nel gruppo di comandi.
Mercedes-AMG GT Coupé 4
Tre diverse varianti di sedili posteriori.
Il vano posteriore di Mercedes-AMG GT Coupé 4 offre il massimo comfort. Oltre ai sedili singoli e a un divano unico sono possibili anche due sedili ribaltabili singolarmente con una consolle centrale Business funzionale. I sedili singoli Comfort sono ancora più esclusivi e raffinati. I passeggeri posteriori possono accedere a molte funzioni Comfort e di infotainment. Il vano posteriore High-Class (a richiesta) permette di personalizzare molte regolazioni e offre una serie di funzioni Comfort come i portabevande temperati, la funzione di ricarica senza cavi e il touchscreen. La possibilità di ribaltare i sedili amplia ulteriormente il volume di carico. Anche nel vano posteriore il coupé a quattro porte dimostra la propria grandezza.