Mercedes-Benz Classe T

Richiedi informazioni

NUOVA MERCEDES-BENZ CLASSE T

Funzionalità, comfort, connettività e sicurezza saranno sempre i tuoi compagni di avventura a bordo di Nuova Classe T. Dalla famiglia, al tempo libero, passando per il lavoro,nessun viaggio sarà troppo complicato per una vettura che rappresenta la massima espressione dello spazio secondo Mercedes-Benz.
Esterni accattivanti, chiaramente derivati dalla filosofia di design Mercedes-Benz, e la versatilità, in tutte le sue forme, si integrano alla perfezione a bordo di Nuova Classe T.
Compila il form per prenotare un test drive e richiedere un preventivo presso uno dei nostri showroom Maldarizzi Mercedes-Benz di Bari, Taranto e Matera.
<
PERCHÈ SCEGLIERE LA NUOVA MERCEDES-BENZ CLASSE T?
4,5 metri
Lunghezza
7
Posti
DCT
Cambio doppia frizione

COMFORT

Versatile nel mondo reale e in quello digitale.
Classe T ha tante porte, ma la più importante è sicuramente quella che ti dà accesso a informazioni, intrattenimento e connettività. Il sistema MBUX.
Tramite il volante multifunzione puoi comandare il sistema dal raffinato design e tante altre funzioni della vettura utilizzando i pulsanti touch control e senza allontanare le mani dal volante. E se vuoi renderti ancora più facile la vita Ipuoi sempre contare sul comando vocale
disponibile a richiesta tramite “Hey Mercedes” che rende ancora più facile l’utilizzo del sistema MBUX.
Un sacco di spazio per tutto quello che sei.
Cosa c’è di più bello di affrontare con spontaneità la vita? Con Classe T puoi prendere qualsiasi decisione e ogni itinerario in un attimo: i cinque posti a sedere con sedili facilmente ripiegabili nel vano posteriore si dimostrano estremamente utili dando a hobby, carrozzine, bagagli e alla famiglia tutto il comfort possibile. Allora cosa aspetti a partire?

DESIGN

Un viaggio tra interni pregiati e un abitacolo confortevole.
Su Classe T viene data grande importanza allo stile. Dai rivestimenti dei sedili e delle porte,
fino agli elementi decorativi, tutto esprime l’esclusività dell’ambiente interno.
In particolare, la moderna e finissima struttura del pregiato materiale NEOTEX abbina l’eleganza della pelle nabuck al neoprene high-tech.
Imponente anche nella personalizzazione.

Perfino negli equipaggiamenti di serie Classe T dimostra, in tutto e per tutto, il proprio DNA Mercedes-Benz, ma è nelle versioni in dotazione alle versioni Sport e Premium che dinamismo ed eleganza diventano assolute protagoniste della strada.

Fai largo alla famiglia, agli hobby e all’iconico design Mercedes-Benz. Classe T in versione Sport è semplicemente perfetta nella vita di tutti i giorni così come nel viaggio che non ti aspetti.Il perfetto mix di funzionalità e comfort mette in risalto il suo design accattivante.Un vero e proprio eye-catcher che sa distinguersi in tutte le situazioni.

 

SICUREZZA

Lasciati assistere dalla guida, al parcheggio.
I sistemi di assistenza rendono Classe T un partner affidabile che ti stupirà per la sua maneggevolezza nei tragitti quotidiani così come nelle escursioni e i lunghi viaggi. Grazie ai sette airbag di serie di serie i tuoi passeggeri sono protetti nel miglior modo possibile.
Per non lasciare spazio agli imprevisti.

Guidare Classe T, vuol dire poter contare su tanti ed evoluti sistemi di assistenza di serie che ti offrono massimi livelli di sicurezza in ogni occasione, contribuendo anche a rendere più comoda la tua permanenza al volante.

Il pacchetto di sicurezza attivo comprende 4 sistemi di assistenza alla guida che riducono significativamente il rischio di affaticamento alla guida. Tra questi vi sono il sistema di assistenza
alla frenata attivo, il Blind Spot Assist, il sistema antisbandamento attivo e quello per il rilevamento automatico del limite di velocità e/o, in abbinamento al pacchetto di navigazione, il sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali.

SEDI MALDARIZZI VIA
Bari S.S. 96 Km. 118,600 – 70026
Taranto Viale Unità d’Italia, 65 – 74121
Matera Via delle Arti, 13/15 (Zona P.A.I.P.) – 75100
Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.