Nuova Mercedes-Benz EQS

Richiedi informazioni

NUOVA MERCEDES-BENZ EQS

EQS. Il primo grande passo per rivoluzionare il mondo della mobilità.
Nuova EQS è l’icona di una nuova era, il simbolo del progresso verso un futuro 100% sostenibile, perfetta combinazione di design, innovazione, funzionalità e connettività.
Nuova EQS è la prima berlina luxury completamente elettrica con un’autonomia massima di 785 km, design polisensoriale e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida, grazie al rivoluzionario MBUX Hyperscreen che si estende come un’onda e cattura ogni sguardo, di serie su EQS 580 4MATIC.
La nuova generazione MBUX è disponibile anche con display per guidatore e display OLED centrale, di serie su EQS 450.
Compila il form per prenotare un test drive e richiedere un preventivo presso uno dei nostri showroom Maldarizzi Mercedes-Benz di Bari, Trani, Taranto e Matera.
PERCHÈ SCEGLIERE LA NUOVA MERCEDES-BENZ EQS?
785 KM
Autonomia (NEDC)
15 min
di ricarica dal 10% all’ 80%
385 KW
Capacità della batteria
Mercedes-Benz EQS

VIBRANTI PRESTAZIONI GREEN.

La trazione di EQS. Il motore di una mobilità nuova.
Prestazioni da supersportiva e autonomie di tutto rispetto: questo garantisce la trazione messa a punto per EQS, con la sua potenza complessiva di 470 kW. I modelli a trazione posteriore dispongono di una catena cinematica, le varianti 4MATIC di due catene cinematiche. La batteria ad alto voltaggio è integrata nel pianale della vettura, tra l’asse anteriore e quello posteriore. Grazie a celle di nuova tecnologia e a una gestione intelligente dell’energia, EQS offre un’autonomia massima di 785 km.
Ricarica in semplicità.
Mercedes me Charge ti permette anche di accedere alle stazioni di ricarica rapida della rete paneuropea di IONITY. Per i clienti di EQS il servizio «IONITY: illimitato» di Mercedes me connect contiene già i costi della ricarica per un anno dalla sua attivazione. Potrai così percorrere anche i tragitti più lunghi in completo relax, grazie ai tempi di ricarica rapidi e all’assenza di costi. Allo scadere del primo anno potrai acquistare nel Mercedes me Store il servizio «IONITY: ricarica rapida più conveniente» e assicurarti l’energia elettrica a prezzi vantaggiosi.
Mercedes-Benz EQS

DESIGN ICONICO.

Un abitacolo come nessun altro.
L’abitacolo di Nuova EQS si reinventa all’insegna dell’eleganza, per soddisfare le più alte aspettative. Lasciati sorprendere e ispirare grazie al vano posteriore First Class dagli spazi generosi, ai nuovi inserti eleganti e raffinati, alla carica emozionale dell’MBUX Hyperscreen.
State of a new art.
La trazione elettrica permette di allestire gli spazi in modo completamente nuovo. Gli interni diventano molto più versatili e ariosi rispetto alle berline tradizionali, vantando anche un’eleganza senza uguali, grazie a un arco unico che si estende per l’intera lunghezza dell’auto. Inoltre la mascherina Black Panel anteriore tipica di Mercedes-EQ e le fasce luminose sul frontale e sulla coda comunicano una modernità raffinata.
Mercedes-Benz Hyper-MBUX

ESPERIENZA DIGITALE A 360°

Un assistente intelligente a bordo.
A bordo di Nuova EQS sei letteralmente circondato dall’esclusività moderna. Il nuovo MBUX Hyperscreen si estende per l’intera larghezza della plancia portastrumenti. Un’unica grande superficie in vetro ricopre i tre schermi: il display LCD del conducente, il display multimediale in posizione centrale e il display del passeggero anteriore nell’ultramoderna tecnologia OLED.
Assistente per interni MBUX.
L’assistente per interni MBUX rileva gli occupanti dei sedili anteriori, ne interpreta i movimenti e reagisce tempestivamente. La luce di lettura, ad esempio, può essere accesa e spenta in modalità touchless. Anche il tetto panoramico si apre e si chiude senza che l’occupante debba azionare alcun tasto.
SEDI MALDARIZZI VIA
Bari S.S. 96 Km. 118,600 – 70026
Taranto Viale Unità d’Italia, 65 – 74121
Matera Via delle Arti, 13/15 (Zona P.A.I.P.) – 75100
EQS 450+. Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 17,2; emissioni di CO2in g/km (combinate): 0. QS 580 4MATIC. Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 19; emissioni di CO2in g/km (combinate): 0.