Home / Make it your race: diventa pilota con Abarth

Make it your race: diventa pilota con Abarth

16 Aprile 2013

È il sogno di tanti, sia da bambini. Per qualcuno potrebbe da adesso diventare realtà grazie ad Abarth. La casa dello scorpione è infatti alla testa di un ambizioso progetto: quello di dare vita ad un vero e proprio reality show in pista, aperto a concorrenti di sette paesi europei tra i quali selezionare nuovi maghi del volante da mettere alla guida di una vettura nel campionato monomarca.

Make It your race: fanne la tua corsa. È questo l’emblematico nome scelto per il talent show che metterà alla dura prova i futuri piloti, i quali dovranno iscriversi nell’apposito form online e caricare un video e foto descrizione per mettere in mostra quanto è nelle loro capacità al volante.

La selezione si concluderà il prossimo 15 luglio 2013: l’unico requisito richiesto per prendervi parte è quello di non essere drivers professionisti o conduttori in possesso di licenza racing.

Spazio anche a che non se la cava poi così bene al volante: Abarth selezionerà anche paddock girl, designer, blogger e story teller