Maldarizzi

Maldarizzi Street Party – Dal 4 al 10 dicembre esposizione auto e dj set nel centro murattiano

03 dicembre 2015

Maldarizzi Automotive Group chiude l’anno con un grande evento dedicato ai cittadini baresi. Dopo l’inaugurazione di Unica, concessionaria BMW e MINI per Foggia e BAT è tempo di festeggiare. Quale occasione migliore quella, offerta dalla città di Bari, con il suo frizzante viavai per le strade del centro per lo shopping natalizio.

Da questa idea nasce il Maldarizzi Street Party, una festa in programma dal 4 al 10 dicembre, dislocata in più punti del quartiere murattiano, con l’esposizione del top della gamma di alcuni brand rappresentati dalla Maldarizzi Automotive Group: Jeep, Mercedes-Benz, Fiat, Abarth e Alfa Romeo. Le vie presidiate saranno le più importanti, quelle più percorse dalla folla natalizia: via Sparano e via Argiro. La formula è quella vincente: i nostri esperti venditori e le preparatissime hostess accoglieranno chiunque voglia visionare e ricevere informazioni sulle vetture esposte nei nostri bellissimi gazebo.

Ma le novità non finiscono qui. Venerdì 4 e sabato 5 dicembre, dalle 18.30 alle 20.30, il Maldarizzi Street Party prenderà forma con quattro dj set in altrettanti punti strategici scelti per trasformare il momento di shopping in due ore di elegante musica dal vivo.

Grazie ai dj Dalila Araùjo & Bruno Tassone, Ikävä Pii, Nicola e Beppe e Corrado Lezza, l’atmosfera sarà più magica che mai.

Comincia la festa natalizia… con Maldarizzi.