Home / Musica, arte e automobili: a BariSuona le auto di Maldarizzi esposte nel quartiere Murat

Musica, arte e automobili: a BariSuona le auto di Maldarizzi esposte nel quartiere Murat

23 Ottobre 2015

La sensibilità di Maldarizzi Automotive Group e la vicinanza ai temi artistici e musicali sono ancora una volta tangibili grazie alla partecipazione di Millenia BariSuona. L’evento, promosso da Confcommercio Bari e Puglia, si svolgerà nell’ambito del Medimex. Martedì 27 e mercoledì 28 ottobre, a partire dalle 18.00 e fino alle 21.30, decine di artisti si esibiranno nel quartiere murattiano con concerti e manifestazioni.

Per l’occasione sono state individuate quattro zone alle quali è stato assegnato un colore diverso, e Maldarizzi ha messo a disposizione altrettante auto da esporre nelle diverse aree scelte in città, con la possibilità di effettuare sulle stesse dei test drive. Inoltre si potrà chiedere alle hostess e agli esperti venditori presenti nei corner individuati, maggiori informazioni sulle caratteristiche di ogni singola vettura. Se la manifestazione artistico/musicale riguarderà solo la fascia oraria serale, Maldarizzi ha deciso comunque di esporre le auto per tutto il giorno, dalle 10.00 alle 22.00, per consentire a baresi e turisti di conoscere le linee dei diversi marchi.

Le vetture scelte per l’esposizione sono la Fiat  500X, l’Alfa Romeo Mito, la Lancia Ypsilon e la Jeep Renegade. Quale occasione migliore per coniugare passione per la musica e per l’arte assieme a quella per le quattro ruote. Tra musica jazz, classica, pop e di tutto il mondo, la ciliegina sulla torta sarò l’esposizione delle auto della concessionaria barese.