Home / NUOVA MERCEDES-BENZ CLASSE C

NUOVA MERCEDES-BENZ CLASSE C

26 Febbraio 2021

Nuova Mercedes-Benz Classe C
“Il design dinamico che sposa l’eleganza delle forme”
Comfort, Connect e Control: questo è il DNA di Nuova Mercedes-Benz Classe C, che ha fatto il suo debutto il 23 febbraio nelle versioni Station Wagon e Berlina. Più digitale, più spaziosa e ancora più elegante, Nuova Classe C ridefinisce il significato di comfort, offrendo sempre il massimo dello stile, della tecnologia e del piacere di guida. Inoltre, grazie al sistema multimediale MBUX di nuova generazione, l’esperienza di guida diventa ancora più intuitiva.
Nuova Classe C è la prima gamma di Mercedes-Benz ad essere completamente elettrificata. Il sistema batterie ad alta efficienza offre all’auto ibrida plug-in un’autonomia elettrica di quasi 100 chilometri (WLTP), un valore finora mai raggiunto in questa categoria. Al contempo fissa parametri di riferimento in tema di sostenibilità, con effetti notevoli sull’impronta di CO2.

Ispirato dagli innovativi canoni dell’ammiraglia Classe S, Nuova Classe C si presenta con un design dinamico che sposa l’eleganza delle forme. Tra gli elementi tecnici di spicco figurano anche il sistema DIGITAL LIGHT con funzione di proiezione, un nuovo design del frontale sportivo e di forte impatto visivo, la coda pronunciata con luci posteriori sdoppiate e l’abitacolo confortevole e dotato di dettagli esclusivi. L’asse posteriore sterzante, inoltre, garantisce una tenuta di strada ancora più straordinaria, un’agilità nettamente superiore e una migliore maneggevolezza, ad esempio nei parcheggi. Il display head-up trasforma il parabrezza in una plancia digitale, creando così le migliori prospettive per una guida sportiva e una sensazione di padronanza assoluta.
Ordinabile da marzo, Nuova Mercedes-Benz Classe C arriverà negli showroom Mercedes Maldarizzi nella prossima estate e sarà disponibile in sei versioni per il mercato italiano: Business, Sport, Premium, Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro.