Home / EASYPOL: GESTIRE BOLLO, PATENTE E MULTE IN UN CLICK

EASYPOL: GESTIRE BOLLO, PATENTE E MULTE IN UN CLICK

15 Giugno 2022

Bollo, patente e multe da gestire in una sola app? Si può! EasyPol, la mobile-app che si occupa di pagamenti digitali, ha chiuso un round da 2 milioni di euro implementando il proprio servizio con tante novità. Gli utenti saranno così supportati nella gestione delle spese automobilistiche, facilitando l’intero processo.
“Garage”, ad esempio, è una funzionalità che permette di visualizzare lo status del bollo dei propri veicoli in modo immediato e di impostare dei promemoria che avvisano quando è il momento di pagare (finalizzandolo sempre su EasyPol). Tra le possibilità di “Garage”, c’è anche quella di caricare i dati di auto, moto o rimorchi e visualizzare automaticamente importo e scadenza sul bollo da pagare. La ricevuta può essere conservata in formato digitale, servizio molto utile considerando che va conservata per almeno tre anni con prova di avvenuto pagamento in caso di accertamenti o di errori.
Si possono inoltre pagare le multe senza essere possessori di SPID e per l’area del Comune di Roma si può pagare il PAV (Preavviso Accertamento Violazione) che solitamente viene lasciato direttamente sull’automobile.
L’App a breve permetterà anche di rinnovare la patente. Tutto in una sola applicazione!