Home / Voglia di pesca sportiva? Partecipa al 1° Trofeo "Sasha Open Tournament Catch and Release”

Voglia di pesca sportiva? Partecipa al 1° Trofeo "Sasha Open Tournament Catch and Release”

03 Giugno 2014

Maldarizzi e il Circolo Canottieri Barion insieme per il “1° Trofeo Sasha Open Tournament Catch and Release” di Pesca Sportiva. Durante la manifestazione che si terrà sabato 7 giugno, Millenia ha messo a disposizione del Barion due auto che saranno esposte sul litorale barese per tutto il weekend, da venerdì 6 a domenica 8 giugno.

Un’Alfa Romeo Giulietta e la New Jeep Cherokee faranno da sfondo alla splendida location del circolo sportivo. Una sponsorizzazione fortemente sentita da parte di Maldarizzi, specie per l’importanza dell’evento e del nome che lo stesso porta, Sasha Muciaccia, il ragazzo di Bari che morì in tragiche circostanze nel 2005 durante un’attività subacquea, alla giovane età di 24 anni.

A lui è intitolata la gara di pesca sportiva, 20mila euro in palio per il vincitore della competizione. Mentre Giulietta Alfa Romeo e New Jeep Cherokee sostengono la lodevole iniziativa.

Due auto scelte non a caso, la prima con le sue forme sinuose e sportive e la seconda con il suo naturale richiamo all’avventura.

Come avviene in mare, dove il connubio sportività e sicurezza è più che obbligato.