Home / Salone di Tokyo nel segno delle grandi: protagoniste Alfa Romeo, Fiat e Jeep

Salone di Tokyo nel segno delle grandi: protagoniste Alfa Romeo, Fiat e Jeep

29 Ottobre 2015

Tre marchi che stanno riscuotendo un enorme successo in Italia, sono stati scelti da FCA per l’esposizione al Salone di Tokyo 2015. Per quanto riguarda lo stemma del Biscione, sono state individuate due vetture: l’Alfa Romeo 4C Spider di colore giallo e la Giulietta di colore rosso. Purtroppo non è stato ancora possibile ammirare la nuova Alfa Romeo Giulia che, con ogni probabilità, sarà lanciata sul mercato asiatico solo dopo l’introduzione in Europa e negli Stati Uniti.

Spazio anche per Jeep, che in Giappone ha presentato una nuova Jeep Renegade di colore giallo, un’auto che in Italia è destinata ad entrare nella storia dei SUV compatti. Inoltre è stata scelta per il pubblico e gli amanti delle quattro ruote una Jeep Wrangler Rubicon, a quanto apprendiamo con una serie di accessori della Mopar, punto di riferimento per ricambi e accessori originali.

Non poteva mancare, infine, la zona dedicata a Fiat nello stand FCA. Per il Salone di Tokyo sono state sclete una Fiat 500C di colore rosso e la 500X di colore bianco. Per non dimenticare l’area allestita per Abarth, in cui sono state esposte l’Abarth 695 biposto, denominata la vettura più potente della storia; e l’Abarth 595. Insomma, una serie di veri e propri gioielli che, siamo certi, conquisteranno del tutto il mercato asiatico.