Home / Mercedes-Benz Sprinter, quando la personalizzazione è all’avanguardia

Mercedes-Benz Sprinter, quando la personalizzazione è all’avanguardia

Il Tuning come personalizzazione secondo gusti ed esigenze
“Inauguriamo la nuova sezione Tuning & Custom”
Sempre più spesso, un pò per esigenze lavorative, un pò per gusti personali, il tuning va incontro ad una fascia di utenza sempre più ampia.
Le personalizzazione delle vetture automobilistiche divengono ogni giorno più lussuose, artistiche o professionali, incuriosendo anche i neofiti di questo mondo.
In Italia il tuning più mediaticamente famoso è realizzato dalla Garage Italia Custom, un Centro Stile facente capo a Lapo Elkann, staff divenuto famoso a livello internazionale per eccezionali creatività su vetture quali Alfa Romeo Giulia, Jeep Renegade e Fiat 500.
Non da sottovalutare anche le piccole startup che ogni giorno tentano di emergere in un mercato nuovo, ma molto competitivo. Di queste nuove realtà spicca senz’altro Senzati™, un team creativo che concentra la sua creatività in progetti automobilistici di lusso.
Il nuovo prodotto è il Senzati Jet™ Sprinter, un modello unico e lussuoso basato sul nuovo Mercedes-Benz Sprinter.
Approvato come unico veicolo di 5 ton. di peso per passeggeri, la conversione ha apportato ulteriori sicurezze strutturali, un tettuccio panoramico, portelloni scorrevoli, numerosi optionals lussuosi e annesso bagno al suo interno, divenendo il veicolo adatto per i lunghi viaggi, ma con tutti i comfort.

[smartslider3 slider=30]


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

tieniti informato sulle ultime novità!