SCOPRI LE TAPPE DEL TOUR E VIENI A PROVARE LE VETTURE ELETTRICHE DEL BMW GROUP.

15 Marzo 2022

Auto elettrica: una nuova guida

L’elettrico ha un gran da fare tra possibilità di incentivi, una realtà di colonnine ancora in divenire e la responsabilità di poter offrire un futuro migliore. In più il caro benzina e l’attenzione all’ambiente hanno reso ancora più evidente l’importanza di valutare una nuova possibilità elettrica.

Diventa così stuzzicante provare il piacere della guida di un’auto elettrica, veloce, silenziosa, moderna. Sembra di avere un piede sull’acceleratore e uno sul futuro. Essere su strada e sentirsi parte di un cambiamento, godendo intanto di una nuova tecnologia a propria disposizione.

In passato spesso abbiamo visto il progresso fare a cazzotti con l’ambiente, l’auto elettrica invece permette una mobilità vicina allo sviluppo sostenibile del pianeta, economia, ecologia e responsabilità sociale vicine sullo stesso cammino.

L’energia dell’elettrico BMW si può prenotare con un test drive nell’ambito dell’ #ElectrifYou Roadshow, a Bari, in via Fratelli Philips 5, il 28 e il 29 marzo.

Si potranno testare i seguenti modelli:

  • BMW i4 M50 Prima Gran Coupé completamente elettrica della gamma M. Con i suoi due motori elettrici BMW M eDrive eroga 544 CV (400 kW) nella modalità Sport Boost, offrendo una dinamica tipicamente BMW M senza precedenti. Design progressivo, un ambiente tanto sportivo quanto ultramoderno e lussuoso, grande autonomia e connettività intelligente.
  • BMW iX xDrive50. Forme chiare e precise impreziosiscono una silhouette elegantemente allungata. All’interno, superfici generose e un cockpit che guarda al futuro con un volante inedito (per la prima volta nella storia di BMW) esagonale. Due potenti motori, la trazione integrale elettrica BMW xDrive e 523 CV la portano da 0 a 100km/h in 4,6 secondi.
  • BMW iX3. Il primo SAV BMW completamente elettrico che combina il meglio di due mondi. Arricchita dal pacchetto sportivo M di serie, è più sportiva che mai e la tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, in combinazione con l’accumulatore ad alto voltaggio e l’assetto adattivo, permettono a questo SAV di offrire prestazioni di guida e un’accelerazione elettrizzanti.
  • MINI Cooper SE. L’iconica MINI unisce la leggendaria sensazione da go-kart, un design unico e altissima qualità ad una guida senza emissioni. È alimentata da una batteria da 32,6 kWh (capacità lorda) a 96 celle ad alta tensione montata sotto il pianale. La posizione della batteria garantisce un baricentro estremamente basso, migliorandone la stabilità e la maneggevolezza.

Prenota il tuo test Drive Elettrico BMW a Bari, il 28 e 29 marzo: https://electrifyou.bmw.it/#test-drive