500E: L'ICONA ELETTRICA PIU' AMATA DAGLI ITALIANI

17 Gennaio 2023

Fiat 500e

Iconica, da record e la più amata dagli italiani: non è uno spot per cucine anni ‘90 ma la definizione della 500 elettrica, l’auto elettrica più venduta in Italia nel 2022, con ben 6.285 unità.
Tra i suoi punti di forza la compattezza che permette di viaggiare anche in quattro, le prestazioni, l’autonomia e una bellezza senza tempi.
Lo stile iconico di sempre e una nuova esperienza di guida elettrica con due diversi tipi di batteria. 500e garantisce fino a 190 o 320 km di autonomia e se usata esclusivamente in città si estende fino a 460 km.
Una bellezza che non passa di moda, dalla motorizzazione dell’Italia degli anni Sessanta fino al 2023, con lo spirito di elettrificare.

Ricorda le linee del passato ma con le comodità del futuro: ad esempio, un dettaglio di stile che arriva direttamente dal 1957 sono le luci a LED degli indicatori di direzione o le maniglie elettriche con sistema e-latch essenziali e semplici, basta sfiorare il pulsante nascosto per sbloccare l’auto.
Tra le nuove versioni anche “La Prima” by Bocelli, per godere di un’esperienza sonora impareggiabile in ogni viaggio, grazie all’audio JBL Premium curato da Bocelli, disponibile come optional in abbinamento al Navigatore. “È come il mio spazio musicale preferito a casa – ha dichiarato Andrea Bocelli – un bozzolo rilassante dedicato alla perfezione del suono”.