Home / NUOVA LAMBORGHINI COUNTACH LPI 800-4. FUTURE IS OUR LEGACY

NUOVA LAMBORGHINI COUNTACH LPI 800-4. FUTURE IS OUR LEGACY

23 Agosto 2021

Lamborghini Countach
A cinquant’anni dalla sua presentazione al Salone di Ginevra, la leggendaria Lamborghini Countach torna protagonista con una serie limitata ibrida che celebra il design visionario che ha rivoluzionato per sempre il panorama delle supersportive moderne, gettando le basi del patrimonio Lamborghini. Questa è la nuova Countach LPI 800-4. Ispirata al passato ma con una vocazione al futuro.
Proporzioni perfette, stile futuristico: la nuova Countach LPI 800-4 reinterpreta la distintiva silhouette del modello classico con un taglio ancora più netto ed essenziale, rendendosi immediatamente riconoscibile. Le linee pure, la posizione longitudinale posteriore del V12, le iconiche porte a forbice, le prese d’aria integrate e le distintive “branchie” a doghe, oltre alla vasta gamma di colori che vanno dagli heritage come Giallo Countach e Impact White, ai contemporary come Viola Pasifae e Blu Uranus, fanno di questo esemplare la summa del DNA visionario di Lamborghini.
L’abitacolo basso e squadrato della Countach LPI 800-4 si fonde con le linee avveniristiche degli esterni, sfoggiando un nuovo design che amplifica la sensazione di trovarsi a bordo di un’auto del futuro. Un’esclusiva varietà di configurazioni unicolor, bicolor e in fibra di carbonio che preserva lo stile essenziale e non convenzionale di un’icona senza tempo. Il chiaro linguaggio delle forme si ritrova in ogni elemento e si sposa magistralmente con il lusso dell’artigianalità italiana e la tecnologia all’avanguardia.